comunicato stampa

Politica: Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Catania Città

Comunicati Stampa   Mercoledi, 18 settembre 2019

Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Salvini Premier per la Città di Catania. La nomina è arrivata direttamente da Stefano Candiani e Anastasio Carrà.

Cresciuto nel sindacalismo e nell’associazionismo studentesco, da ottobre 2018 è anche coordinatore dei baby leghisti per la fascia orientale dell’isola.

Lipera ha precisato di voler interpretare la nomina ricevuta con lo stesso spirito di servizio che lo ha sempre contraddistinto.

«Il progetto identitario di Matteo Salvini è chiaro e semplice. Lui inoltre è l’unico politico che punta sui giovani con i fatti e non soltanto con le parole, la città di Catania necessita urgentemente di un patto generazionale atto a ricomporre le fratture ad oggi esistenti. Il rilancio del centro storico e lo sviluppo delle periferie sono le nostre priorità, mi sento di ringraziare i dirigenti per la fiducia mostratami, con il lavoro di squadra riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Lega Sicilia per Salvini Premier Catania.

di ienesicule Data: Mercoledi, 18 settembre 2019

Articoli correlati

Politica, convegno "incremento demografico e sviluppo economico", Tizi...

Misure a favore della famiglia, leggi sulla maternità, asili nido ma soprattutto interventi a sostegno del desiderio di genitorialità, fiaccato dalle difficoltà...

Irsap: i dipendenti di Caltagirone rivendicano applicazione nuovo cont...

I dipendenti dell’IRSAP dell’Ufficio Periferico di Caltagirone aderiscono all’assemblea sindacale indetta dai confederali e autonomi Fp-Cgil, Cisl-Fps, Cobas-Codi...