domani al "sal" di Catania

Open Radio: la "seconda giovinezza" di RSC

Cronaca   Lunedi, 7 ottobre 2019

Open Radio, un evento per celebrare la “seconda giovinezza” di una delle radio più longeve del Paese. Un’occasione per illustrare i progetti futuri ma anche per brindare con gli amici a un importante traguardo per l’emittente catanese fondata nel 1978, che ogni anno continua a registrare record di ascolti e preferenze.

Domani, martedì 8 Ottobre, alle ore 21,00 al SAL di via Indaco, 23, Radio Studio Centrale presenterà il nuovo palinsesto che vedrà, accanto agli immancabili appuntamenti, interessanti novità. 

Nel corso della serata, presentata da Melania Tanteri, da anni collaboratrice dell’emittente, saranno presentate nuove trasmissioni e nuove voci che si affiancheranno a quelle che, da decenni, entrano nelle case dei siciliani per portare intrattenimento, informazione e buonumore.

di ienesicule Data: Lunedi, 7 ottobre 2019

Articoli correlati

E parlano di libera impresa! Cable Park di Acireale, Wake Surf Center ...

Acireale, 16 ottobre 2019 - Wake Surf Center SRL rompe il silenzio in merito alla vicenda che ha travolto la società e portato all'interruzione dei lavori del Cable Par...

“Università bandita”: dove eravamo rimasti? Riprendiamo da Giacomo Pig...

di iena marco pitrella (col concorso morale di marco benanti) Concorso dopo concorso dopo concorso dopo concorso torniamo a occuparci dei protagonisti, tutti chiarissimi, dell&rsq...