comunicato stampa

Consulta Civica Catania: domani per "il caffè sospeso" incontro con l'assessore Fabio Cantarella

Comunicati Stampa   Mercoledi, 9 ottobre 2019

Dopo un incontro proficuo fra i cittadini e l'Assessore Porto, in cui si è dibattuto su Decentramento e Periferie, Anagrafe, Innovazione Tecnologica, Smart Cities, Polizia Municipale e Protezione Civile la Consulta Consulta civica di Catania, presieduta dal Commissario Mari Cortese ha organizzato, stavolta, un appuntamento con l'Assessore comunale all'ambiente, ecologia e sicurezza Fabio Cantarella, affinché i catanesi possano esprimergli, direttamente e senza filtri, in un contesto “informale” come quello del bar, problematiche pertinenti al suo assessorato. 

L'appuntamento è Giovedì 10 Ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso Prestipino Cafè, sito in via Etnea 30/32.  

Le istanze raccolte saranno messe per iscritto, affinché col tempo sia possibile verificarne l’attuazione da parte dell’Amministrazione comunale.

Le modalità de “Il Caffè sospeso”, si ispirano a una famosa tradizione partenopea di cui racconta il grande scrittore Luciano De Crescenzo nel suo libro omonimo, fra i più famosi da lui scritti. La Consulta civica, infatti, avrà il piacere di offrire il caffè a coloro che vorranno sedersi al tavolo per parlare con l’Assessore.

 La Consulta Civica di Catania.

di ienesicule Data: Mercoledi, 9 ottobre 2019

Articoli correlati

Politica, convegno "incremento demografico e sviluppo economico", Tizi...

Misure a favore della famiglia, leggi sulla maternità, asili nido ma soprattutto interventi a sostegno del desiderio di genitorialità, fiaccato dalle difficoltà...

Irsap: i dipendenti di Caltagirone rivendicano applicazione nuovo cont...

I dipendenti dell’IRSAP dell’Ufficio Periferico di Caltagirone aderiscono all’assemblea sindacale indetta dai confederali e autonomi Fp-Cgil, Cisl-Fps, Cobas-Codi...