Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Adorno: “M5S ancora a fianco dei lavoratori Stm. Nessun posto di lavoro va perso”
Pubblicato il 01 Marzo 2025
Lunedì prossimo all’incontro organizzato dalla Fiom CGIL
“Lunedì prossimo alle 10 sarò alla Geotrans, zona industriale di Catania, a fianco dei lavoratori Stm in occasione dell’incontro “STMicroelectronics quale futuro per Catania” organizzato dalla FIOM-CGIL. Serve chiarezza, occorrono risposte.. Nessun posto di lavoro deve andare perso”. Lo afferma la deputata regionale M5S, Lidia Adorno.
“La vicinanza del MoVimento 5 Stelle ai lavoratori – dice Adorno – è stata piena e totale non con parole, ma con fatti e atti concreti. Oltre alla richiesta di audizione all’ARS e all’interrogazione presentata al Presidente della Regione Siciliana a mia prima firma, altri interventi sono stati portati avanti da rappresentanti del M5S che hanno condiviso questo percorso e che desidero ringraziare per la loro disponibilità e il loro impegno.
Tra questi Chiara Appendino, vicepresidente del M5S, che ha presentato un’interrogazione alla Camera dei Deputati ed è intervenuta in Aula sul tema, Giuseppe Antoci che ha presentato un’interrogazione al Parlamento Europeo, Ketty Damante, che ha presentato un’interrogazione al Senato e Nuccio Di Paola, nostro coordinatore Regionale. Damante e Di Paola saranno presenti all’incontro di lunedì 3 marzo.



Lascia un commento