Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Agenzia Stefani. E’ successo! Anche LVI, il nostro SalVuccio ha commesso un errore
Pubblicato il 12 Ottobre 2019
Ma cosa è successo? Ieri sulla celestiale pagina dei fedeli del libro dei visi di SalvVccio (traduzioni per gli albionici: la fanpage facebook di SalvVccio) è apparsa un’assurda pubblicazione (albionico: post) del nostro Beneamato che così recitava: “Mi rivolgo a te. Che da solo, o insieme ad altri come te, hai imbrattato, per l’ennesima volta, un monumento della nostra città. Forse volevi dimostrare di essere sperto, figo, ma la realtà è che sei solo un idiota.”
Imbrattato?!?!? Monumento?!?!? Solo un idiota?!?!? SalvVccio ma cosa scrivi?!?!? Una medaglia al valore, l’Elefantino d’oro, le chiavi della città, la nomina ad Assessore, questo e altro avresti dovuto conferire all’Eroe catanese che con vernice spray ha ABBELLITO quell’orrenda fontana-pitale, costata alla città un milione di euro,che Bianco ha fatto costruire al tondo Gioeni. Avaia SalvVccio, che Enzuccio l’ha fatta pure oscenamente tutta bianca che se la faceva in pietra lavica – la nostra pietra – non ci avrebbero neanche scritto…
Turi Pavolini.




Lascia un commento