Il presidente del Comitato D’Annunzio, Domenico Di Grande, torna a denunciare il grave stato di degrado che interessa diverse aree del quartiere, chiedendo un intervento urgente da parte dell’Amministrazione comunale e degli uffici competenti. Particolarmente preoccupante appare la situazione di via Sassari, sul marciapiede antistante l’ingresso della scuola Dante Alighieri, dove sono presenti rifiuti abbandonati di ogni […]
Al Tribunale di Catania, domani alle 10, inaugurazione della mostra del liceo artistico “Emilio Greco”
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Nella foto in allegato i ragazzi del liceo “Emilio Greco” a lavoro per allestire l’esposizione
Da domani al 17 febbraio (dalle 9 alle 12) nel Tribunale di Catania sarà visitabile la mostra di opere dedicate ai temi della Giustizia, dei diritti umani e degli avvocati minacciati e in pericolo, specie nei contesti più difficili. L’esposizione, a cura degli allievi del Liceo Artistico “Emilio Greco”, si tiene per ricordare la giornata sugli “Avvocati in pericolo” ed è organizzata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
Quest’anno la manifestazione è dedicata alla drammatica situazione in Colombia.
La mostra sarà presentata domani (15 febbraio) alle 10 al Tribunale di Catania (Piazza Giovanni Verga) al secondo piano nello spazio antistante il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.



Lascia un commento