ALFA, PLAY-OFF SEMIFINALE DOMANI LA PRIMA


Pubblicato il 09 Maggio 2025

 La squadra rossazzurra affronterà, al Leonardo Da Vinci, l’Olympia Basket Comiso con inizio alle ore 18,30

foto di Romano Lazzara

Al via le semifinali play-off della Serie C di pallacanestro maschile. Domani pomeriggio (palla a due alle ore 18,30) in campo l’Alfa Basket Catania. Sul parquet del Leonardo Da Vinci, il quintetto rossazzurro ospiterà l’Olympia Basket Comiso nella prima partita.

Gli alfisti allenati da coach Željko Zečević hanno superato, nel turno precedente, la Nova Capo Basket nelle due gare; Comiso invece ha avuto la meglio sul Cus Catania in tre incontri.

L’Alfa Basket Catania si è allenata con intensità durante la settimana ed è al completo con tutti i cestisti disponibili. Le due squadre si sono incontrate durante la regular-season: vittoria del Comiso in casa per 81-65 e successo dell’Alfa Basket Catania al Leonardo Da Vinci per 82-75.

Gara 2 si disputerà, al PalaDavolos di Comiso, mercoledì 14 maggio alle ore 20,30. L’eventuale gara 3 è in programma, al Leonardo Da Vinci di Catania, sabato 17 maggio alle ore 18,30.

La partita di domani verrà trasmessa in diretta Facebook nella pagina dell’Alfa Basket Catania.

Nell’altra semifinale si daranno battaglia Gela Basket e Dierre Reggio Calabria (gara 1 in programma domenica, alle ore 19, a Gela). 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]