“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
ALFA, VINCERE PER CONTINUARE A SOGNARE
Pubblicato il 01 Febbraio 2025
La capolista del campionato di Serie C giocherà domenica, alle ore 18, a Torrenova (Messina) contro il Capo Basket
Foto di Romano Lazzara.
Impegno esterno per l’Alfa Basket Catania. La capolista del campionato di Serie C affronterà, domani pomeriggio (palla a due alle ore 18), in trasferta il Capo Basket. Partita valida per il terzo turno del girone di ritorno. Una gara importante per i rossazzurri allenati da coach Željko Zečević, che “volano” sulle ali dell’entusiasmo dopo le belle e nette vittorie conquistate, in casa, contro Dierre Reggio Calabria, Gela Basket e Cus Catania.
Alfa Basket Catania in cima alla classifica da sola con 26 punti dopo aver staccato di 2 lunghezze il Comiso. L’obiettivo, quindi, in casa rossazzurra è uno solo: continuare a vincere per mantenere il primato in classifica. I ragazzi alfisti sono carichi, motivati e determinati. Ma non sottovaluteranno affatto il Capo Basket, che occupa la sesta posizione a quota 16 punti (8 vittorie e 7 sconfitte) e vorrà riscattare il kappaò subito sul campo del Gela Basket.
La partita tra Alfa Basket Catania e Capo Basket è in programma al PalaLuxor Building di Torrenova e verrà arbitrata da Carlo D’Amore e Matteo Gazzara di Messina.



Lascia un commento