Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Amt, bus a fuoco: ecco cosa dice l’azienda
Pubblicato il 15 Giugno 2019
COMUNICAZIONE
Autobus AMT incendiato
In relazione all’autobus incendiatosi questa mattina in servizio sulla linea 439, l’Azienda Metropolitana Trasporti Catania comunica che l’incidente è avvenuto a causa di un’avaria tecnica a cui hanno contributo le temperature elevate di questi giorni. Si precisa, inoltre, che sia i passeggeri che il conducente, peraltro già in servizio su altra vettura, non hanno riportato ferite neanche lievi. Si ringraziano la squadra di soccorso aziendale, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per il pronto e tempestivo intervento.



Lascia un commento