Andate a lavorare


Pubblicato il 06 Marzo 2017

Vergogna.
Nessun commento, nessuna scusante, alibi o giustificazione per una delle pagine rossoazzurre più vergognose dal 1946 ai nostri giorni.
Straperdere tra le mura amiche per 0-2 contro il Melfi, si avete capito bene, MELFI ( 17.788 abitanti ) la difesa colabrodo d’Italia, con 57 reti al passivo, è allucinante, senza precedenti, ne spiegazione alcuna.
La società (?) dovrebbe immediatamente rescindere i contratti e mandare a casa gli undici ( ir ) responsabili della disfatta, schierando fine alla fine del campionato la formazione primavera, o i giovanissimi o i pulcini.
Insistere con la farsa dei playoff illudendo una delle più grandi, gloriose, straordinarie tifoserie italiane è cattiveria allo stato puro. Basta! Smettetela!
È ora di finirla con queste pagliacciate, non si può continuare così, senza presente, senza futuro e con un recente passato da dimenticare.
E poi…non è giusto sottrarre giovani forti e valorose braccia all’agricoltura…
Ragazzi, Louiselle vi ha anche dedicato una canzone…quindi nessuna remora o vergogna….andate a mietere il grano o a impegnarvi in altri nobili arti o mestieri manuali…
 ( carpentiere, pizzaiolo, idraulico o panettiere ) perché con i piedi proprio non ci siamo…
Quanto a Petrone…stendiamo un velo pietoso…lo abbiamo detto sin dalla prima ora, e lo ripetiamo oggi più che mai a squarciagola… PINO RIGOLI TUTTA LA VITA!
 
Iena rossoazzurra

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

(da Orazio Vasta). Piero Santonastaso* Ieri, domenica 28 aprile, è stata la Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, proclamata dall’Organizzazione internazionale del lavoro (ILO). Sul sito del Ministero del Lavoro non ve n’è traccia, a parte un generico rimando a www.ilo.org.La ministra Calderone ha altro per la testa, tipo la convention di […]

2 min

Restaurato e restituito alla collettività il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi, nel Palermitano, dove il 9 maggio del 1978 l’attivista politico e giornalista venne assassinato dalla mafia. Stamattina la cerimonia di inaugurazione con il presidente della Regione, che ha annunciato l’affidamento in comodato d’uso gratuito del sito, simbolo della lotta alla criminalità, alle associazioni del […]