Le dimissioni del presidente Giovanni Privitera non chiudono la partita. Anzi, la aprono. A confermare quanto avevamo anticipato ieri arriva una comunicazione ufficiale di ADC Catania — l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sezione di Catania — che fa sapere come, nei giorni immediatamente precedenti alle dimissioni, il presidente dell’associazione Dott. Salvatore Salice, […]
Antiabusivismo, rimosso il tabellone abusivo che occultava la bici ricordo di Joshua La Rosa
Pubblicato il 21 Giugno 2021
L’Amministrazione Comunale ha fatto rimuovere stamattina un grande tabellone abusivo che alcune notti addietro era stato installato abusivamente in via Passo Gravina, nel punto in lo scorso 30 è morto investito da un’auto pirata il 29enne Joshua La Rosa.
Nello stesso luogo i rappresentanti dell’associazione Salvaciclisti e la moglie Veronica, pochi giorni dopo l’accaduto hanno posizionato una bicicletta bianca in ricordo del tragico incidente. Proprio a seguito della segnalazione dell’associazione dei ciclisti e di alcuni organi di stampa, dell’ingombrante tabellone che occultava la simbolica bici bianca, la Polizia Municipale ha fatto una rapida verifica e appena constatato l’abusiva installazione dello spazio pubblicitario, ha immediatamente provveduto a farlo rimuovere dagli operatori delle Multiservizi.



Lascia un commento