comunicato stampa dal M5s PALERMO, 13/06/2025. – “Oltre al danno la beffa. Non solo il paziente di Siracusa ha avuto una prenotazione alle calende greche per una patologia che avrebbe dovuto essere indagata in tempi celerissimi, è stato pure quasi crocifisso, scaricandogli addosso colpe assolutamente non sue: essersi fidato di un sovracup regionale che evidentemente […]
Ars, gli auguri del sindaco e della giunta ad Alessandro Porto.
Pubblicato il 13 Maggio 2025
E IENESICULE SI ASSOCIA, CON UNA RACCOMANDAZIONE: “NON CAMBIARE PARTITO SUBITO!”
Comune di Catania
Ufficio Stampa – 13.05.2025
Ars, gli auguri del sindaco e della giunta ad Alessandro Porto
Il sindaco Enrico Trantino e la giunta comunale hanno rivolto i loro auguri ad Alessandro Porto, assessore uscente che ha rassegnato le dimissioni per assumere l’incarico di deputato all’Assemblea Regionale Siciliana.
«Siamo certi – hanno dichiarato – che Alessandro Porto saprà svolgere con impegno e rigore anche il ruolo di parlamentare regionale. Abbiamo avuto modo di apprezzare quotidianamente il suo spirito costruttivo e il leale attaccamento alle istituzioni in quello di assessore, con deleghe in diversi ambiti dell’Amministrazione comunale di Catania, sempre nell’interesse del Comune e della Città. Siamo convinti che continuerà a operare con lo stesso slancio a Palermo, nell’interesse della Regione e dei cittadini siciliani, coniugando la passione civica con la lunga esperienza maturata come amministratore locale. A lui vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro.»
Lascia un commento