CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Befana, anticipazione nella “calza” dei dipendenti della Sac-Service: 8 euro al mese per il parcheggio
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Arriva dal sindacato autonomo Cisal quanto segue: una comunicazione della Sac- Service ai dipendenti.
Una notizia che viene accolta dal sindacato con leggerissima sorpresa;
noi, invece, siamo sicuri, ma proprio sicuri, che simili richieste saranno avanzate a dirigenti, esponenti in divisa (varia ed eventuale) e altra umità di rango. Ci crediamo. Bona Befana. (marco benanti, ienesicule).
“Buongiorno a tutti,
Vi comunico che, con decorrenza dal 01 gennaio 2019, per usufruire del parcheggio Fontanarossa, gestito da AMT, avvalendosi della tariffa mensile agevolata riservata ai dipendenti SAC Service, pari ad € 8,00 mensili, ciascun dipendente dovrà compilare l’allegato modulo di adesione, da inoltrare, debitamente compilato, a questi Uffici Amministrativi.
L’adesione dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 10 gennaio 2019.
In particolare, ciascun dipendente autorizzerà la scrivente ad effettuare l’addebito periodico in busta paga del canone mensile di € 8,00, ed indicherà, nei campi contrassegnati, i numeri di targa di n.1, max 2 autovetture utilizzate.
Le trattenute avranno cadenza mensile e si intendono effettuate in anticipo per il mese successivo: con il cedolino del mese di gennaio p.v. verranno effettuati gli addebiti relativi ai mesi di gennaio e febbraio p.v., mentre nel cedolino di febbraio verrà trattenuto l’importo relativo al mese di marzo p.v. e così via.
Si precisa che le tessere attualmente in possesso dei dipendenti continueranno ad essere attive fino alla data del 15 gennaio 2019. Successivamente a tale data, in assenza di adesione, le tessere verranno disattivate.
In caso di disdetta successiva all’adesione già trasmessa, il dipendente sarà tenuto a darne comunicazione con un preavviso non inferiore a 15 giorni di calendario, inviando una mail ai seguenti indirizzi…
Diversamente, la disdetta comunicata dopo il 15 del mese , avrà effetto dal mese successivo.
Si invitano i Responsabili in indirizzo a volersi fare parte attiva per dare massima diffusione alla presente comunicazione.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione di miei più sentiti Auguri di Buon Anno.
Cari saluti.”



Lascia un commento