Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Bottino a fera o luni: “Diventerà bellissima” lo scomunicherà?
Pubblicato il 02 Maggio 2020
di Enrico il principe del fico
Sono le immagini a dire tanto, troppo e tutto: oggi Daniele Bottino, consigliere al comune di Catania, non avendo altro di meglio da fare, s’è fermato a parlare con un gruppo di persone in quel della fiera, in piazza Carlo Alberto.
Pare abbia speso parole di rassicurazione per gli operatori del settore: assembramento? Di grave c’è che proprio Daniele Bottino, un tempo con Enzo Bianco, sia “solo” capogruppo al consiglio comunale di “Diventerà Bellissima” e che diventerà Bellissima sia “solo” il partito del presidente della regione, Musumeci, il colonNello, e sia anche e “solo” il partito dell’assessore regionale alla salute, Ruggero Razza: insomma, “Diventerà Bellissima” è il partito di quelli che… ordine e disciplina. Ora, se tanto mi dà tanto, la domanda va domandata: “Diventerà Bellissima” scomunicherà Daniele Bottino?
Ah, un’altra cosa… sarà anche multato?



Lascia un commento