Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Boxe, il 15 febbraio grande spettacolo al Palaspedini
Pubblicato il 30 Gennaio 2026
Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania
Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione con Giovanni Greco.
Un evento di altissimo livello, che infiammerà un impianto sportivo storico del capoluogo etneo. I protagonisti principali saranno Salvatore Cavallaro (Occhi di Tigre) e Aziz Abbes Mouhiidine (Hurricane), atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, seguiti dal Responsabile Tecnico Pro Domenico Mimmo Filippella. Gli atleti provengono dalla Cavallaro Boxing Team e dal Team Moffa, formati dagli allenatori Giovanni Cavallaro e Gennaro Moffa. Sul ring saliranno anche il ragusano Francesco Ingallinera, che sfiderà l’argentino Javier Escobar; il palermitano Peppe Rubino (The Diamond) – procuratore Davide Giordano, allenatore Lillo; la romana Mery Di Bari (Dynamite) – procuratore Davide Bianchi; il catanese Claudio Kraiem (La Roccia) – Cavallaro Boxing Team e l’etneo Salvatore Cavallaro Junior (Fiamme Azzurre). Per questi ultimi l’avversario è ancora da definire.
La macchina organizzativa si è messa in moto da tempo per predisporre una manifestazione di alto profilo curando ogni minimo dettaglio. Un contributo importante alla riunione professionistica del 15 febbraio lo dà lo sponsor ufficiale Justmeben Ltd del dott. Marco Beniamino Brioschi. Francesco Ingallinera è determinato al massimo: “So di avere davanti un avversario forte. Io e il mio allenatore lo abbiamo studiato tecnicamente e tatticamente. Saremo pronti per questa guerra sul ring”. Emanuele Schirina, allenatore di Ingallinera, afferma: “Francesco è allenato, concentrato, pronto per affrontare questo match”. “L’incontro di domenica 15 febbraio – spiega il procuratore di Francesco Ingallinera, Davide Giordano – è stato scelto con criterio per far crescere ancora di più la carriera professionistica dell’atleta”.
“Sarà una grande serata per il pugilato e per la città di Catania – dichiara Beniamino Brioschi, proprietario di Justmeben -. Sono felice di fare parte di questo evento e progetto”.
ORGANIZZAZIONE Cavallaro Boxing Team Direzione sportiva: Giovanni Cavallaro
ATLETI Salvatore Cavallaro – “Occhi di Tigre” Aziz Abbes Mouhiidine – “Hurricane” FIAMME ORO Flavio D’Ambrosi – Dirigente Gruppo Sportivo Fiamme Oro Massimo Montecchiani – Coordinatore Settore Pugilato Fiamme Oro Domenico “Mimmo” Filippella – Responsabile Tecnico Pro
ALLENATORI STORICI Gennaro Moffa Giovanni Cavallaro
PROCURATORE Davide Bianchi
SPONSOR Dott. Marco Beniamino Brioschi – Justmeben Ltd
Domenica 15 febbraio 2026Palaspedini – Catania
Ore 19,00.




Lascia un commento