Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Calcio Catania, divorzio tra Pulvirenti e Lo Monaco:”Me ne vado”
Pubblicato il 24 Aprile 2012
di Fabio Cantarella, iena rossazzurra
In conferenza stampa, ai microfoni dell’emittente televisiva “Antenna Sicilia”, Pietro Lo Monaco annuncia il suo divorzio dal Catania calcio e non risparmia qualche stilettata al presidente Nino Pulvirenti al quale è stato legato per undici anni e, a nostro avviso, al quale ha dato tanto, come tanto ha dato al Catania calcio e alla città di Catania. Se realmente Pietro Lo Monaco dovesse andar via, come pare, sarà sicuramente difficile, se non impossibile, sostituirlo degnamente: per capacità professionali e per doti umane.



Lascia un commento