comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Canoa, il K4 del Circolo ad un passo dal podio nei 500 metri
Pubblicato il 06 Agosto 2025
All’Idroscalo di Milano, nei campionati italiani di canoa velocità, protagonisti gli atleti rossazzurri guidati da Daniele Insabella L’Idroscalo di Milano ha ospitato i campionati italiani di velocità. Circolo Canoa Catania in acqua con Carlo Trombetta, Massimiliano Insabella, Gabriele Laudicina, Manuel Moro, Ivan Russo, Rebecca Puleo e Sofia Di Grazia. Gare sulla distanza dei 1.000, 500 e 200 metri. Impegnate ben 75 società in K1, K2 e K4 con 700 atleti presenti.
A regalare fori emozioni è stato il K4 del Circolo Canoa Catania, che ha sfiorato la medaglia di bronzo. Grande prestazione di Carlo Trombetta, Manuel Moro, Massimiliano Insabella e Ivan Russo che hanno chiuso in quarta piazza nei metri 500 (distanza olimpica) della categoria Junior. Arrivo al fotofinish con il Canoa San Giorgio di Nogaro, che ha beffato i canoisti rossazzurri per soli 11 centesimi. Un risultato, il quarto posto nazionale, importante per i ragazzi catanesi che stanno crescendo sempre di più. Nei 1.000 metri terzo posto nel K1 Ragazzi per Carlo Trombetta; quinta, nel K1 Junior Sofia Di Grazia; sesta, nel K1 Sofia Di Grazia.
Nelle gare dei 500 metri oltre al quarto posto del K4 Junior con Carlo Trombetta, Manuel Moro, Massimiliano Insabella e Ivan Russo, in evidenza il quarto posto del K2 Misto Junior con Ivan Russo e Sofia Di Grazia, la quinta piazza del K2 Junior con Manuel Moro e Massimiliano Insabella e il settimo posto nel K1 Junior di Sofia Di Grazia. Nei 200 metri ottavo, nel K1 Ragazzi, Gabriele Laudicina; quarti, nel K2 Ragazzi Carlo Trombetta e Gabriele Laudicina; settime, nel K2 Junior Sofia Di Grazia e Rebecca Puleo; quinta, nel K1 Junior, Sofia Di Grazia.




Lascia un commento