Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
Canoa Polo, Gs Canoa Catania e Pol. Canottieri Catania in acqua a Milano
Pubblicato il 12 Giugno 2025
Nel weekend tornerà la Serie A Senior maschile e femminile di Canoa Polo. A Milano saranno impegnate due squadre del Circolo Canoa Catania, il Gruppo Sportivo Canoa Catania nel femminile e la Polisportiva Canottieri Catania nel maschile. Due giorni di partite (sabato 14 e domenica 15 giugno) con i team catanesi che daranno il massimo per migliorare le attuali posizioni in classifica.
Nella Serie A femminile (seconda giornata), il Gs Canoa Catania allenato da coach Salvo Cannavò affronterà sabato ben 4 gare. Le giovani rossazzurre incontreranno le Canoe Rovigo alle ore 12,20; il Circolo Nautico Posillipo alle 13,30; il Cus Milano alle 15,15; il Nazario Sauro alle 19,15. Domenica per le etnee tre partite: alle 7,55 con la Canotteri Jonica; alle 11,25 con la Canottieri Ichnusa; alle 13,10 con la S.S. Lazio Canoa. In Serie A maschile (terzo turno), la Polisportiva Canottieri Catania guidata da coach Salvo Messina se la vedrà, sabato, contro la Pro Scogli Chiavari (il via alle 10), Marina San Nicola Palermo (ore 12,55), Canoa Club Napoli (ore 16,25), Canottieri Ichnusa (ore 18,40).
Domenica mattina, alle 9,40, il derby Cus Catania-Polisportiva Canottieri Catania. I polisti rossazzurri sfideranno la Canottieri Ichnusa (ore 13,10).



Lascia un commento