iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
CANOA VELOCITA’: JOMAR CLUB CATANIA DI SCENA A CASTEL GANDOLFO
Pubblicato il 31 Maggio 2024
Weekend dedicato alla velocità. I canoisti dello Jomar Club Catania saranno impegnati, domani e domenica, a Castel Gandolfo (Roma) dove è in programma la gara valida per la selezione azzurra della squadra italiana giovanile.Appuntamento importante per il gruppo rossazzurro guidato dal Team Leader Daniele Insabella, e dai tecnici del Circolo Canoa Catania, Ciccio Moro e Daniele Romano. Sei i convocati: Sofia Di Grazia, Carlo Trombetta, Rebecca Puleo, Manuel Moro, Ivan Russo ed Anastasia Insabella.
IL MINISTRO ABODI DOMANI A CASTEL GANDOLFO
Domani mattina, alle ore 11, al Centro Federale di alta preparazione Olimpica e Paralimpica di Castel Gandolfo, la Federazione Italiana Canoa Kayak e il Comune di Castel Gandolfo, alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, daranno l’avvio ai lavori relativi alla riqualificazione e rigenerazione del Centro Federale, finanziati grazie all’approvazione dei fondi del cluster 3 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR, per un totale di 3.8 milioni di euro.



Lascia un commento