Caposala aggredita per futili motivi all’ospedale Cannizzaro riporta frattura del polso


Pubblicato il 09 Marzo 2017

Altro caso di aggressione all’interno degli ospedali catanesi. E successo nel reparto di ostetricia dell’ospedale Cannizzaro. Stamattina, un uomo è andato in escandescenza ed ha aggredito una caposala, provocandogli la frattura di un polso.
 
L’uomo, in attesa che venissero dimessi i suoi bambini, pretendeva di entrare in reparto con un passeggino, tra laltro fuori dallorario di ricevimento. Futili motivi dunque che gli sono costati larresto da parte della Polizia che è intervenuta prontamente.
 
Calogero Coniglio e Salvatore Intravaia, rispettivamente segretario territoriale, e componente della segreteria Fsi-Usae, Federazione Sindacati Indipendenti aderente alla confederazione Unione Sindacati Autonomi Europei: Massima solidarietà, siamo vicini alla nostra collega, così come a tutti i quali lavorano negli ospedali, condanniamo con fermezza la brutale aggressione  e saremo vicini alla caposala sostenendola e supportandola nel percorso di guarigione. Una storia, quindi, che si ripete dichiarano Coniglio e Intravaia.  Questo è un gravissimo caso di inciviltà.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]