CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania comunale…”cò Like”: ecco una proposta ienesca!
Pubblicato il 18 Marzo 2014
E’ tempo di foto sotto il Liotro e allora…di Iena cò Like
Visto che il Comune di Catania si è intrippato con le foto, usando su Twitter e Instagram l’hashtag #ilikecatania allora usiamo tutti noi per “comunicare” col Comune di Catania e con tutti gli altri cittadini. Usiamo per le buche, per il traffico, per tutto quello che non funziona (odio anche per il poco che funziona) a Catania, strisce pedonali scolorite, abusivi, strade al buio etc. Ha iniziato il nostro lettore Mario Bucolo con due tweet:
#ilikecatania il Comune CT paga 60mila EURO,attraverso sua azienda municASEC l’addetto stampa e nn ha soldi x pagare le foto! #sappiatelo#ilikecatania possono partecipare anche le foto della buonanima ponte Tondo Gioeni? E quelle degli automobilisti incazzati?
A tal proposito e data la moda dei selfie (le foto che ognuno scatta a se stesso) twittiamo e postiamo su instagram con l’hashtag #ilikecatania le facce stanche ed incazzati di tutti quelli che sono in fila nel caos del ruppo del Tondo Gioeni…



Lascia un commento