iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Catania, confronto tivvù fra i candidati: allarme legalità. Iannitti: “tornano i pacchi di pasta per il voto”
Pubblicato il 09 Maggio 2013
Dichiarazioni che debbono fare alzare “le antenne” nel corso del dibattito fra i “papabili” alla poltrona di Palazzo degli Elefanti…
di iena in sala
Nel corso del confronto fra i candidati -tenutosi ad Antenna Sicilia e condotto dal direttore Michela Giuffrida- sul tema della legalità il candidato di “Catania Bene Comune” Matteo Iannitti ha lanciato l’allarme, chiedendo al riguardo un “patto” con gli altri “papabili”.
Eccolo: “basta utilizzare i Caf per la campagna elettorale, basta usare i dipendenti della partecipate con incontri ad hoc e stop ai pacchi di pasta distribuiti nei quartieri in cambio dei voti“.
Stancanelli ha “controfirmato” l’appello e ha affermato che effettivamente è circolata la voce che l’uso di pacchi di pasta sarebbe avvenuto di recente durante un “giorno di festività” (Pasqua?).



Lascia un commento