CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania Dal Vivo: mentre impazza -sul web- l'”ordine” di “stare a casa” (“pericolo Coronavirus”), resta aperta la “Fiera”, ovvero uno splendido assembramento (evidentemente non a rischio)
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Sotto l’Etna, le menti più pronte e scientifiche hanno rilanciato “l’ordine”: “state a casa”. Rischio contagio Coronavirus.
Invece, in pieno centro cittadino, uno splendido assembramento chiamato “Fiera” è rimasta aperto. La denuncia è arrivata dall’avv. Ivan Maravigna, portavoce del comitato dei residenti del Corso Sicilia.
“Fiera ancora aperta. IRRESPONSABILI!! VINCONO GLI ABUSIVI I VERI PADRONI DELLA CITTÀ” ha scritto sui social Maravigna.
Vuoi vedere che il bacino elettorale del sindaco Pogliese “pesa” e tanto? Ma non viene prima di tutto la salute? Con i catanesi, magari vicino al primo cittadino, mai dire mai: loro sono integerrimi e legalitari, quando non riguarda i cazzi loro. Allora, diventano distratti.



Lascia un commento