Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Catania, dramma coop sociali: oltre 50 giorni di protesta!
Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Sotto Palazzo degli Elefanti c’è chi non molla, mai…
di iena prenatalizia
Riuscirà Mario Monti (nella foto) a risollevare le sorti dei servizi sociali catanesi? Molto probabilmente no, ma la speranza e l’ultima a morire. Ne stanno dando prova i lavoratori delle cooperative sociali, al lavoro ad oltranza nonostante otto mesi di stipendi in arretrato.
Non perde la speranza neanche Corrado Tabbita Siena, segretario territoriale dell’ Usb, che da oltre 50 giorni (cinquanta!) staziona giorno e notte sotto Palazzo degli Elefanti. Insomma, la tenda c’è e la bara pure. Manca solo l’albero di Natale. L’amministrazione se la prende la responsabilità di fare diventare il prode Tabbita Siena un arbusto, natalizio ovviamente? Evitiamolo. Per favore. Basterebbero almeno due mensilità. Non parliamo di una regalìa, ma del “minimo” (il sindacale in questo caso è stato già glissato da tempo).




Lascia un commento