CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania e la sua “classe dirigente”: domani consiglio comunale su “sindaco sospeso”, cosa riuscirà a dire l’ “opposizione”?
Pubblicato il 09 Agosto 2020
La seduta straordinaria del 10 è stata richiesta dal consigliere Lanfranco Zappalà e altri componenti del civico consesso per l’”Esame sulle misure da adottare in relazione alla situazione politico-amministrativa del Comune per gli effetti derivanti dalla Legge Severino”.
La riunione del 26 ha all’ordine del giorno l’argomento “Piano regolatore di sistema portuale del mare di Sicilia orientale, art. 5 L. 28/01/1994 n. 84 e ss.mm.ii, approvazione del documento di pianificazione strategica di sistema DPSS”.



Lascia un commento