Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Catania, ennesima morte sul lavoro: travolto operaio da mezzo meccanico al porto
Pubblicato il 02 Dicembre 2012
Continua la “silenziosa strage” di uomini sotto l’Etna come nel resto dello Stivale. Sull’altare di opere, produzione, impresa, nel paese della “sacralità della vita”.
di iena operaia
Un operaio di 34 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere per la darsena, al porto di Catania. Secondo i primi rilievi sarebbe stato travolto da un mezzo meccanico.
Il commissario dell’Autorità Portuale Cosimo Aiello ha espresso il dolore dell’istituzione che rappresenta e la vicinanza alla famiglia.
“Speriamo -ha aggiunto- che venga presto fatta luce sull’intera questa vicenda, che lascia un vuoto dentro ognuno di noi. Desidero che la famiglia sappia che faremo tutto quanto possibile e necessario per non lasciarla sola in questo dolorosissimo momento”.




Lascia un commento