Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Catania. Il pentito La Causa fa luce su 4 omicidi: 7 arresti tra i “santapaoliani”. Le parole del procuratore Giovanni Salvi
Pubblicato il 28 Marzo 2013
di iena antimafia, da blogsicilia.itSono sette le persone arrestate affiliate al clan catanese Santapaola- Ercolano ritenute responsabili di quattro omicidi commessi a Catania tra il 1995 ed il 2009. Sono Maurizio Zuccaro, Orazio Magrì, Fabrizio Nizza, Carmelo Puglisi, Lorenzo Saitta, Mario Strano e Francesco Crisafulli. La ricostruzione dei carabinieri dopo le rivelazioni del pentito Santo La Causa.



Lascia un commento