Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Catania, in rivolta i forestali senza stipendio dallo scorso giugno
Pubblicato il 05 Settembre 2012
di iena forestaleDa blogsicilia.it vi proponiamo un servizio curato dalla collega Laura Distefano per “Videomediterraneo”.Si inasprisce la tensione tra i forestali siciliani. A Catania un nuovo sit-in è stato indetto da Cgil Cisl e Uil per manifestare la mancanza di risposte da parte del governo in merito al futuro occupazionale di quasi 30 mila persone in Sicilia, tra cui forestali e antincendio, di questi oltre il 30% operano nella provincia di Catania.Lavoratori e sindacalisti hanno presidiato la zona sottostante gli uffici di Catania dell’Azienda Foreste in via Etnea. Polizia e uomini della Digos pronti a garantire sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione.I lavoratori, alcuni dei quali non ricevono lo stipendio da giugno, sono sfiduciati non solo dal Governo Regionale ma anche da chi dovrebbe rappresentarli e difenderli, cioè i sindacati.



Lascia un commento