iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Catania, show “senza frontiere”: ZammaPiove!
Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Di Iena Sturalavandini
E dopo la pagina social del Comune di Catania che finalmente si accorge del nubifragio su Catania (pubblicando senza citazione e senza diritti le foto dei cittadini) ecco che alle cronache balza l’attivissimo (!!!) consigliere (!!!) comunale Manfredi Zammataro, all’opposizione finché gli ha fatto comodo, in strettissima alleanza col sindaco dalle regionali in poi.
Ecco che l’attivissimissimo consigliere comunale pubblica un commovente appello sul suo profilo FB, riportato da Twitter: “segnalatemi le zone più colpite di #catania che mi attivo subito dal Comune! Facciamo una catena di #cittadini attivi!!! #nubifragioCt” arrivau l’eroe, il paladino de La Destra. qualcuno gli scrive che forse sarebbe meglio far l’elenco delle grate di scolo che funzionano…visto che sono una piccola minoranza e causa dei danni subiti oggi da Catania. MA lui no…le zone colpite dovete segnalargli…e meno male che non son caduti asteroidi!



Lascia un commento