Il ciclone del 20-21 gennaio ci ha messo di fronte ad una fragilità del territorio che sembrava non appartenerci. “Va detto con chiarezza: non esiste più un “meteo normale” in un clima che si sta riscaldando. Un’aria più calda e un Mediterraneo più caldo aumentano l’energia disponibile per i fenomeni estremi: per questo aumenta il […]
Catania “spettacolarmente straordinaria”: al buio da settimane un pezzo di centro storico
Pubblicato il 14 Dicembre 2013
Circa trenta famiglie “incazzate”…nere!a cura di iena di strada Il consigliere della Prima Municipalità Davide Ruffino (Pd) rende noto che…
“un intero isolato al buio ormai da più di 20 giorni, gli abitanti del quartiere denominato “La petriera”, un rione che si trova tra il quartiere Antico Corso e piazza Montessori, sono disperati. Continuano a chiamare in continuazione il numero verde per segnalare il disservizio, ma si sentono rispondere che non si può intervenire perché mancherebbero autorizzazioni da parte dell’amministrazione comunale.Il consigliere della 1a Circoscrizione Davide Ruffino, ha predisposto un interrogazione rivolta al Presidente della Circoscrizione e per conoscenza all’Assessore Bosco e ha incontrato i residenti.
consigliere 1a circoscrizioneDavide Ruffino”.




Lascia un commento