Catania Summer Fest: il re del latin pop Maluma “infiamma” Villa Bellini


Pubblicato il 06 Luglio 2023

La superstar latina Maluma ha infiammato, con il suo ritmo, il pubblico di Catania che sin dalle prime ore del pomeriggio ha presidiato l’ingresso di Villa Bellini per un posto in prima fila.
Allo start delle 21 in pochissimo tempo il polmone verde della città si è riempito di migliaia di spettatori e turisti per il nuovo appuntamento con la rassegna grandi eventi del Catania Summer Fest promosso dal Comune.
Il cantante del Medellin, con oltre 25 milioni di follower su Facebook e 62 milioni su Instagram, ha fatto vibrare i suoi fan con uno show ricco di effetti speciali, fuochi, coriandoli, giochi di luce dinamici e maxi  ledwall di circa 12 metri, su un palco immenso animato anche dalle danzatrici di un corpo di ballo.
Tante le parole di affetto che Maluma ha rivolto alla città di Catania, sottolineando come sia un posto meraviglioso da “amare”.
Intenzionato a prendersi lo scettro di re del latin pop, Maluma ha acceso la sua potenza di fuoco. E lo ha fatto cantando i suoi brani recenti come “Coco Loco”, “Corazon” e alcune delle sue hit storiche che lo hanno visto collaborare con Ricky Martin e Shakira.
Ad aprire il concerto, il Dj e Producer catanese Ninni Angemi e la cantante idolo di Malta, Emma Muscat.
Lo spettacolo è inserito nel Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
Il prossimo appuntamento con i concerti alla Villa Bellini è previsto venerdì 14 luglio con Lazza rapper, musicista e produttore discografico italiano, che quest’anno si è classificato secondo al Festival di Sanremo con il brano “Cenere”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]