CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania, Tonfo Gioeni: riuscirà il fascino del capogruppo Alessandro Porto a calmare i commercianti di Barriera? “Azzoppati” dal nuovo “grande assetto viario”. Fotografiamo tutti!
Pubblicato il 18 Marzo 2014
Arriva comunicato. Ma il Richiard Gere del consiglio comunale ce la farà?a cura di iena senza brillantina
“Su suggerimento della consigliera Pina Rapicavoli della 2° Circoscrizione il Capo Gruppo di “Con Bianco per Catania ” Alessandro Porto ha organizzato un sopralluogo nella zona del Tondo Gioieni che si terrà oggi 18 Marzo alle ore 09.00 per trovare soluzioni in merito alle problematiche denunciate dai commercianti di Via Leucatia, con l’obiettivo finale di trovare soluzioni per salvaguardare e incentivare il ruolo delle attività commerciali che operano a nord del Tondo Gioieni.
L’ appuntamento con i mass media è previsto in Via Battista Grassi angolo Via Pietro dell’Ova.
Al sopralluogo parteciperanno l’assessore alla viabilità Avv. Rosario D’Agata, i tecnici comunali della Direzione UTU ingegneri Ragusa e Condorelli e una delegazione di commercianti che lamentano una riduzione delle vendite a causa del nuovo piano di viabilità della zona a seguito della demolizione del ponte del Tondo Gioieni.”



Lascia un commento