CISAL CATANIA , LO SCHIAVO, NOMINATO REGGENTE


Pubblicato il 18 Giugno 2024

Il Segretario Generale della Confederazione Cisal, Francesco Cavallaro, ha conferito l’incarico di reggente della Unione Provinciale CISAL CATANIA a Giovanni Lo Schiavo.

Dell’ incarico, negli ambienti sindacali Catanesi, si vociferava già da alcune settimane, mentre il provvedimento di nomina è stato firmato dal Segretario Confederale, Venerdì 14 u.s. , con decorrenza immediata.

Lo Schiavo, veterano del sindacato, ha maturato specificatamente la propria lunga esperienza nel settore del Trasporto Pubblico Locale, in atto, è Segretario Regionale Aggiunto della Federazione FAISA CISAL SICILIA.

Ringrazio l’ intera Segreteria Confederale con in testa il Segretario Generale Cavallaro per la fiducia accordatami nell’ avermi conferito il prestigioso incarico.

Ringrazio altresì tutti i Segretari Provinciali di Categoria per avermi indicato e soprattutto per la stima e considerazione rivoltami durante i passaggi propedeutici alla nomina.

Ho consapevolezza della responsabilità e complessità che impone il ruolo, rispetto alle molteplici problematiche che attanagliano la Città di Catania e il suo comprensorio Provinciale, oltre l’onere di portare al Congresso la Cisal Catanese, nei termini e con le modalità previste dallo Statuto Confederale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Protagonista l’attrice Elena Arvigo, diretta dal regista Arturo Armone Caruso. Un lavoro sensibile e approfondito che ricostruisce il carteggio tra i due, durato dieci anni. Catania, 29 aprile – La storia d’amore tra Marta Abba e Luigi Pirandello rivive in teatro grazie allo spettacolo “Non domandarmi di me, Marta mia” che sarà in scena alla Sala Futura del Teatro Stabile di […]

4 min

di Gianni Coppola. É notizia di oggi che il sindacalista della CGIL di Sestri Ponente che alcuni giorni addietro aveva denunciato una aggressione fascista è indagato per simulazione di reato, in quanto ha ammesso di essersi inventato il pestaggio. Non è mai demodé il fascismo, anzi il ricorso al fascismo, ma a maneggiarlo con incuria […]

1 min

comunicato stampa sindacale. Proseguendo lo stato d’agitazione indetto l’11 aprile dall’Usb Lavoro Privato – per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati – martedì 29 aprile, dalle ore 12 alle 14, presso la sede dell’ente sita al Viale Libertà, di fronte l’Inps, si terrà unaltro presidio con assemblea pubblica delle lavoratrici e dei lavoratori della Fondazione […]

1 min

Ottima partenza per la SSD Canottieri Jonica nel campionato di Serie A femminile di canoa polo, al via nella giornata di ieri con il concentramento svolto a Bacoli (NA). Le catanesi hanno vinto tutte e quattro le partite disputate, con un calendario parzialmente rivoluzionato e ridotto alla sola giornata di domenica in virtù del rinvio […]