“Club degli illusionisti” è ufficialmente delegazione del “Club magico italiano”


Pubblicato il 03 Settembre 2018

Grazie alla presenza del nostro conterraneo l’Illusionista Raptus, al secolo Salvo Testa si è conclusa ieri sera 30 maggio, al Party Planet di San Giovanni Galermo, in presenza della Rai e tante altre Tv. l’ufficializzazione della delegazione del “Club Illusionisti” per la prima volta in assoluto un Club magico catanese viene ufficializzato come delegazione del “Club Magico Italiano” con la presenza dal presidente Nazionale Gianni Loria, ad accoglierlo oltre al direttore artistico Raptus il presidente del Club catanese Dimitri Tosi.

Nel corso della serata, coordinati dal direttore artistico Salvo Testa, si sono esibiti alcuni prestigiatori ed illusionisti siciliani, tra i quali: Armando Calabrese in arte il Magico Armando, una ragazza “Maga Benny”, Francantonio in arte Marven, Dimitri Tosi in arte Dimis, il piccolo nipotino di Salvo Testa di soli nove anni, Mattia Testa, Massimo Licandro in arte Max, Francesco Giuffrida, Chiarlie, Nazzareno Prizzi in arte Poker che si è esibito eccezionalmente in ventriloquia, Salvo Gulisano in arte Clark, Luciano Bellaprima, Claudio Randazzo.
insieme con loro due prestigiatori “speciali”: in magia generale Alberto Scillato, in arte il Principe di Valverde, in magia comica l’eccezionale Nino Torre, due diversamente abili formati dallo stesso Raptus all’ interno del progetto “ da diversamente… a magicamente abili”, dove l’associazione Culturale “Magicamente abili” vanta più di cento ragazzi con deficit mentale, ma che adesso, grazie al valido approccio di Salvo Testa, possono vantarsi di essere diventati bravi illusionisti. Madrina della serata l’eccezionale cantante catanese Antonella Arancio.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Nella fiera della doppia morale trionfa la minchiata. di Giovanni Coppola. Un fatto è sorretto da una verità e circondato da una moltitudine di opinioni. Cos’è  la verità? É un opinione che a differenza delle altre ha un fondamento. E il fondamento le viene dato dall’analisi e dalla evidenza. Sul caso del sindaco di Bari e […]

3 min

IL FATTO: Accadeva che una cittadina si è vista recapitare bollette stratosferiche, con importi superiori ai 4.000 euro, per la fornitura di energia elettrica e gas per quanto riguarda sia la propria abitazione e che l’attività commerciale. Oltre alle cifre, mai raggiunte finora, ad insospettire l’utente sono state le stesse bollette emesse da un fornitore […]