Confsal Snalv Catania: manca l’invito dall’amministrazione comunale


Pubblicato il 12 Luglio 2020

Confsal Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori

segreteria provinciale Snalv Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori

 

                                          Al Comune di Catania al Signor Sindaco dott. Salvo Pogliese

                                           All’Assessore al Personale dott. G. Cristaldi

                                           Al Segretario Generale dott. ssa R. Manno

                                           Al Direttore Direzione del Gabinetto Dott. G. Ferraro

                                           Al Direttore del Personale dott. P. Belfiore

Questa organizzazione sindacale è venuta a conoscenza che nei giorni scorsi, precisamente il 30.06.2020, è stata avviata dall’Amministrazione Comunale e le OO.SS. firmatarie di contratto, la delegazione trattante relativa le indennità di condizioni di lavoro, il servizio di esterno e i residui 2019, e inoltre sono state poste le basi sul fondo 2020.

La nostra OO.SS. non è stata invitata, ma abbiamo appurato con “gioia” che le richieste fatte dai rappresentanti delle OO.SS presenti, sono le nostre richieste, fatte all’Amministrazione negli anni di lavoro che questo sindacato ha sempre operato in ossequio delle norme ma a tutela dei lavoratori tutti, iscritti e non iscritti.

Confidiamo nell’intervento del Signor Sindaco e dell’Amministrazione tutta affinchè i dipendenti possano essere resi edotti su tali accordi, si chiede quindi la convocazione di una riunione alla presenza del Capo di Gabinetto, in qualità di capo della delegazione trattante, del Direttore del Personale e dell’Assessore al Personale, al fine di presentare a questa OO.SS. gli accordi intrapresi e le somme relative che sono state destinate.

Si resta in attesa di Vostre determinazioni.

 

Il Segretario Coordinatore                                                               Il Segretario Provinciale

Giuseppe Scalia                                                                                         Santo Torrisi.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra,  arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]

2 min

“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]