CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Costume e “fedeltà”, Record rossazzurro: la “capitale dei cornuti” è sotto l’Etna
Pubblicato il 28 Aprile 2013
Cose da pazzi!E chi l’avrebbe mai detto? Riportiamo -fedelmente- da “affaritaliani.libero. it” ecco (foto scattata in una via del “cuore popolare” catanese):
Ora i fedifraghi hanno la loro capitale. Si trova in Sicilia, ed è Catania. Almeno secondo il sito gleeden-com. E il dato viene da “esperti in materia”: il sito, infatti, è il primo dedicato interamente agli incontri extraconiugali di persone sposate. Uno spazio web ideato da donne: che la fanno da “padrona”, con una percentuale che arriva al 37% del totale degli iscritti, che sono migliaia e migliaia in meno di due anni.Secondo questa particolare “hit parade” delle “corna” Catania è in testa con settemila iscritti: a seguire Palermo con seimila, Messina con tremila e cinquecento e Siracusa con duemila e cinquecento. Insomma, il tradimento sarebbe donna: niente compari a duello, quindi, secondo la tradizione sicula, bensì giovane e meno giovani donzelle alla ricerca…d’altro, magari per evasione o per piacere. Sotto l’Etna altro che fedeltà, altro che “casa e chiesa”.



Lascia un commento