Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronaca, Catania: domani conferenza stampa inaugurazione primo consultorio delle donne
Pubblicato il 27 Maggio 2020
“Domani, giovedì 28 maggio alle ore 10.00 conferenza stampa per l’ inaugurazione del primo Consultorio interamente autogestito dalle donne e per le donne, a Catania in via Gallo 1, accanto Villa Cerami.Apre i battenti a Catania il primo Consultorio interamente autogestito dalle donne e per le donne, costruito dal basso con tantissime volontarie.
Ginecologhe, ostetriche, psicologhe e psicoterapeutiche ma anche studentesse, lavoratrici, donne che hanno deciso tutte insieme di dare vita a un presidio di salute femminista, che verrà inaugurato questo giovedì.



Lascia un commento