comunicato stampa Nell’atto parlamentare la deputata regionale chiede trasparenza sul cronoprogramma dei cantieri: “A rischio anche la sicurezza dei cittadini”. “File chilometriche di auto in autostrada e automobilisti costretti a trovare riparo dal sole cocente sotto gli ombrelloni: sono scene da terzo mondo quelle viste ieri sulla A18. La misura è colma: cittadini costretti a […]
Cronaca, Catania: domani presentazione in Comune de “un buon pasto riscalda il cuore”
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Domani, alle ore 11, nella Sala Coppola al secondo piano di Palazzo degli Elefanti, in piazza Duomo, il presidente dell’Azienda Municipale Trasporti Giacomo Bellavia (nella foto), i presidenti delle sei Municipalità della città di Catania e la dirigente scolastica dell’istituto alberghiero “Karol Wojtyla” Daniela Di Piazza, presenteranno l’iniziativa benefica “un buon pasto riscalda il cuore”.
Dal 4 dicembre, per una settimana, l’autobus della solidarietà, con a bordo gli studenti dell’istituto alberghiero etneo, distribuirà pasti ai cittadini indigenti in punti precisi del capoluogo etneo. Nell’incontro con i giornalisti di domani, verranno illustrati i particolari dell’evento proposto dal presidente della IV Municipalità Erio Buceti e dalla dirigente Di Piazza.



Lascia un commento