CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
CRONACHE CATANESI DEL “MONDO ALLA ROVESCIA”: PERCHE’ NEL PERIODO DEI “SACRIFICI” NELLE “PARTECIPATE”(MULTISERVIZI DOCET) ALL’ASEC SPA SI STANNO PER FARE TRE ASSUNZIONI?
Pubblicato il 07 Ottobre 2014
A poche ore dall’ennesimo “Evento Mediatico” a Palazzo una domanda…
di iena a testa in giù
L’annuncio è arrivato da Palazzo degli Elefanti. Fra poche ore succederà che…
“mercoledì 8 ottobre alle ore 11, nella sala Giunta di palazzo degli Elefanti, il sindaco Enzo Bianco, il presidente dell’ Asec Armando Sorbello e l’assessore alle Partecipate Giuseppe Girlando, illustreranno le linee operative su cui si sta muovendo l’Asec s.p.a., l’azienda partecipata che distribuisce il gas a Catania, in particolare per l’aspetto che riguarda la remunerazione tariffaria degli investimenti effettuati dal comune di Catania con la diffusione della metanizzazione in città.”
Questo l’ennesimo annuncio.
Ma lo sapete che l’Asec Spa farà prossimamente tre assunzioni di medio-alto livello?
Perchè accade questo nel periodo in cui il “leit-motiv” nelle “partecipate” è quello di “risparmiare, tagliare, fare sacrifici”?
Lavoratori Multiservizi (130 “esuberi” già dichiarati), che ne pensate voi?
Non si sentite leggermente presi per il culo?



Lascia un commento