“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
CRONACHE CATANESI, OVVERO BENVENUTI NELLA TRAGICOMICA: PUO’ FARE IL COMMISSARIO AL PORTO CHI E’ IN CAUSA CON L’AUTHORITY PER QUESTIONE DI SOLDI?
Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Retroscena (o AvanSpettacolo?) tratto dal “film”quotidiano di una realtà a metà fra risate e pianto….
di iena anticatanese
Dalla scorsa settimana Cosimo Indaco è commissario all’Autorità Portuale di Catania. Un ritorno. Ma lo sapete o no che Indaco Cosimo è in causa per indennità(per il periodo in cui era Presidente) che -secondo lui- gli spetterebbero. E sapete con chi? Con l’Autorità Portuale. Il giudizio è in corso, in appello: in primo grado Indaco ha perso.
Ma non ci fate troppo caso: non c’è alcun problema, nè conflitto d’interessi. Per non parlare di questioni di opportunità (giammai, per altro, di incompatibilità)! Tutto regolare. Lo conferma anche Topolino, che ci ha dichiarato: “avete troppa invidia!”
Catanese, torna a parlare di calcio: il tuo Catania finirà in C. Tu in serie C (o meglio in Serie Z) ci sei da sempre.



Lascia un commento