Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Cronache comunali, centro storico “off limits”: per la Confcommercio le promesse di Pogliese “sono state disattese”
Pubblicato il 15 Aprile 2019
“Le promesse dell’amministrazione comunale sul centro storico sono state disattese. Viabilità, rispetto della ztl, sicurezza e controllo del territorio, dehors e regolamentazione del perimetro della movida, nessuno di questi temi è stato trattato dagli organi competenti nonostante le ripetute sollecitazioni da parte degli operatori del settore della ristorazione.
Adesso che manca poco all’inizio della stagione estiva e dei “caffè concerto” i ristoratori e i gestori di locali notturni aderenti alla Fipe Confcommercio di Catania scendono in campo per fare sentire la loro voce.
Domani, martedì 16 aprile ore 10 appuntamento in piazza Ogninella per una conferenza stampa insieme all’associazione dei residenti del centro storico.”



Lascia un commento