CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Cronache del Regime Catanese, ormai è “Sindrome Notarbartolo”: dal “Megafono” richiesta di maggiore sicurezza sulle strade, da S. Altezza il Sindaco reazione furiosa!
Pubblicato il 26 Marzo 2015
di iena sull’attenti, ridendo
S. Altezza il Sindaco di Catania Avv. On. Vincenzo Bianco è uno che non scherza. Soprattutto c’è da “mettere in riga” chi si permette addirittura di chiedere più sicurezza…sulle strade. Chi sta con la “sua maggioranza” deve…rigare dritto.
Altrimenti è…”un Notarbartolo”!
Ecco, allora, che dopo un articolo (guarda link)
http:www.notizie.sicilia.it/incidente-viale-africa-campisi-e-patella-chiedono-piu-sicurezza/
che addirittura cominciava così:
“Il vice presidente della circoscrizione “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio” Alessandro Campisi e la consigliera Adriana Patella chiedono all’amministrazione comunale di avviare immediatamente tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza l’intera zona del viale Africa, specie a seguito dell’incidente avvenuto ieri e che ha coinvolto la giovanissima Flavia Magro, deceduta, insieme ad altri due ragazzi che sono stati soccorsi. Dinamiche ancora da chiarire…” Apriti cielo!
I due del Megafono, Campisi e Patella, sembra proprio che siano stati….convocati a Palazzo. E lì pare che abbiamo trovato, in posa marziale, nientepopodimenochè Francesco Marano, l’ “uomo ovunque” di S. Altezza. Uno, Marano che addirittura…scherza, ride, sta all’ironia e alla satira (insomma, S.Altezza, si rende conto dove siamo arrivati?).
E, allora, Marano che fece? Avrebbe parlato di un’iniziativa “da opposizione” e avrebbe fatto trapelare…la profonda, come dire, irritazione del Sindaco! Fiamme di Megalopoli!
Non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa, non si fa….! Gente del “Megafono” datevi una regolata, siamo…”fedeli alla linea”. Per tutto il resto, c’è…Notarbartolo. Lui, sì, proprio “Cattivo Maestro”!



Lascia un commento