CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
CRONACHE DELLA TRAGICA CATANIA: CITTA’ SICURA? SI’, INFATTI STAMANE SCIPPO NEL RECINTO DEL TRIBUNALE!
Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Davvero siamo in una realtà dove la sicurezza è garantita,dove le cose vanno meglio rispetto al passato come dicono i vertici istituzionali, Questore in testa?
di iena delle malecumpasse
ecco l’ultima “conferma”:
Stamane, nel recinto del tribunale, un’impiegata degli uffici di cancelleria del Palazzo di giustizia ha subito uno scippo! Proprio nel recinto del tribunale! A pochi passi dalle scale del Palazzaccio! Insomma, in uno dei luoghi dove è maggiore la concentrazioni di forze dell’ordine, di tutti i tipi!
Sembra che il “colpo” sia opera di due giovinastri. Che sono poi scappati in direzione via Firenze, fregandosene di tutto, di telecamere, uomini in divisa e quant’altro: il tutto di prima mattina! Niente male, come sicurezza.
Va bene, da domani mi raccomando: controlli alle blatte prima di tutto, nei locali. Mi raccomando. Tanto “l’orchestrina della legalità” suona sempre.



Lascia un commento