Cronache mottesi, il sindaco Carrà: “mantenuta la promessa fatta appena eletto. Abbattuto l’obbrobrio. Stia sereno (Burtone), non entro nel Pd”


Pubblicato il 13 Marzo 2015

di Ignazio De Luca

Realizzata, in meno di nove mesi, la prima promessa che il sindaco Carrà aveva evocato, appena eletto. Al posto “dell’obbrobrio”, un manufatto fatiscente e pericolante,  come lo stesso Carrà lo aveva definito sorgerà una piazza, Piazza Duca D’Aosta. Parecchi sindaci, più di dieci, avrebbero voluto abbattere l’obbrobrio, sin dal 1991, ma nessuno prima di Carrà vi era riuscito.

Abbiamo chiesto al sindaco Carrà, se emigrerà, come i deputati regionali Sudano e Sammartino, verso il PD, ma il sindaco è stato categorico: “la mia lista civica “Quadrifoglio” è stata la più votata, ho ringraziato in tutte le sedi articolo 4 per l’appoggio che mi hanno dato. Stia sereno piuttosto un onorevole del PD (Burtone) per entrare da qualche parte bisogna chiedere e io non mai fatto richiesta di passare col PD”.

Il sindaco ha concluso l’intervista con ” W Motta Sant’Anastasia”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]