CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Cronache tragiche catanesi, “Lungomare Liberato”, Zuccarello (FdI): “Enzo Bianco come Mago Merlino. Un’isola pedonale inaspettata e non prevista in calendario”
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
ecco la nota stampa:
sul lungomare liberato interviene Luciano Zuccarello dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
“Ancora una volta un esperimento del sindaco Enzo Bianco, un novello Mago Merlino, e della sua giunta fa infuriare i catanesi. Hanno proposto oggi, terza domenica del mese di ottobre, un’isola pedonale inaspettata e non prevista dal calendario degli esperimenti programmati”.
“Infatti la chiusura da Piazza Europa a Ognina ha generato il caos. I nostri concittadini e i residenti nella zona interessata – aggiunge Zuccarello – credo che abbiano il diritto di conoscere per tempo i provvedimenti della amministrazione sulla chiusura del lungomare!”.
“Non è giustificabile il ritardo – attacca l’esponente di FDI – avuto nella comunicazione alla città che oltre al caos nel traffico ha creato anche la beffa delle multe e della rimozione della auto regolarmente posteggiare .Continua “la non politica per città “da parte della amministrazione del sindaco Bianco e di tutta amministrazione”.



Lascia un commento