CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Da livesiciliacatania. Mafia e politica, il Procuratore della Repubblica di Catania, Giovanni Salvi: “Lavoriamo ad alta intensità”
Pubblicato il 03 Marzo 2013
da livesiciliacatania.it, vi proponiamo una intervista esclusiva al procuratore capo di Catania, Giovanni Salvi, realizzata dalla bella e brava Laura DistefanoSecondo la relazione annuale sulla Politica dell’Informazione per la Sicurezza “nel territorio catanese i clan continuano a imporsi”. Scenario analizzato da Giovanni Salvi, procuratore di Catania, che però evidenzia “i duri colpi inferti alla criminalità organizzata”. E’ il rapporto tra mafia, colletti bianchi e istituzioni uno dei “settori su cui la procura sta operando con molta intensità”



Lascia un commento