Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Dissesto e “Decreto Crescita”, Manlio Messina (coordinatore regionale FdI): “finalmente si può tornare a lavorare e programmare serenamente un futuro migliore”
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Dichiarazioni di Manlio Messina, coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Fdi, in relazione al “Decreto Crescita”.
“Finalmente si può tornare a lavorare e programmare serenamente un futuro migliore per l’intera nostra comunità”, dichiara Manlio Messina, coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Fdi.
“L’approvazione della legge di conversione del “Decreto Crescita” da parte della Camera dei Deputati, rappresenta un atto di fondamentale importanza per la città di Catania”-continua Messina-, “siamo sicuri che la giunta Pogliese ne farà tesoro, continuando il virtuoso percorso di sana amministrazione della cosa pubblica intrapreso sin dal suo insediamento.
Un plauso anche alla rappresentanza parlamentare nazionale di Fdi che si è concretamente e responsabilmente adoperata per la città di Catania, supportando il Governo in questa delicata fase.
Manlio Messina Coordinatore regionale per la Sicilia orientale
Fratelli d’Italia.




Lascia un commento