a cura di Marco Benanti. Proponiamo l’articolo “Catania fa paura” di Pippo Fava, estratto da “I Siciliani” libro che raccoglie inchieste, articoli e altri interventi dello scrittore e giornalista ucciso dalla mafia nel 1984. Così viene descritta Catania (da pag 290 a pag 295)….trovate le differenze con quanto accade oggi (2024). Leggete come parte della […]
DOMANI GARA 1 PLAY-OFF: CARICA RAGAZZI
Pubblicato il 19 Aprile 2024
Al Leonardo Da Vinci (ore 18,30) sarà ospite il Basket Giarre.
(foto di Romano Lazzara)
Al via, in questo weekend, i play-off della Serie C Unica di basket maschile. Al Leonardo Da Vinci, domani (palla a due alle ore 18,30), l’Alfa Basket Catania riceverà la visita del Basket Giarre per gara 1. In casa rossazzurra un solo obiettivo: iniziare bene gli spareggi per la Serie B e arrivare il più lontano possibile. Il quintetto di coach Davide Di Masi, che ha chiuso la regular-season al secondo posto affronterà i giarresi, settimi in classifica al termine del campionato. Incontro da affrontare con attenzione e tanta determinazione. I gialloblu dell’ex Alberto Marzo sono squadra insidiosa e temibile. In un “Leonardo” che come sempre sarà pieno e caloroso, l’Alfa Basket Catania darà il massimo per centrare la vittoria. Arbitri della sfida: Giuseppe Catania di Barcellona Pozzo Di Gotto (Me) e Luca Beccore di Messina.
Gara 1 tra Alfa e Giarre verrà trasmessa in diretta nella pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania a partire dalle ore 18,20.
Gara 2 dei play-off si disputerà mercoledì 24 aprile a Giarre (inizio ore 19,40); eventuale gara 3 è in programma al Leonardo Da Vinci sabato 27 aprile (ore 18,30).
Lascia un commento