Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
Donne, è arrivato Trantino!
Pubblicato il 24 Luglio 2024
Il sindaco in versione “arrotino”
Diciamolo: ET ha i superpoteri. Non ce n’è per nessuno. Dopo le sue ultime interpretazioni possiamo dire che Enriman risolve tutto.
Ci sono da spostare le macchine? I cittadini non collaborano? Enriman prende in mano la situazione e in stile “e’ arrivato l’arrotino” annuncia urbi e torbi attraverso un megafono che bisogna spostare le macchine. Parcheggiate in divieto di sosta? Attenzione, perché dal nulla spunta Enriman. Avete buttato il pacchetto di sigarette dal finestrino? Enriman vi chiama a casa? E se trova occupato vi raggiunge con il suo potente scooter.
State per buttare l’umido con gli scarti di pesce nel giorno sbagliato? In questo caso arriva il suo sostituto: Tuccioman. Altro che grande fratello! Enriman è sempre in allerta. E il suo quartier generale costantemente operativo. E da indiscrezioni pare che alcuni collaboratori abbiano suggerito una soluzione per la cenere vulcanica: spostare la città di Catania nella provincia di Enna. Nascerebbe così Catenna.
Il progetto prevederebbe il ripopolamento di tutti i paesi della provincia di Enna e la nascita della nuova città. L’idea piace al ministro della protezione civile Nello Musumeci che potrebbe nel contempo coronare un suo sogno: realizzare il grande aeroporto internazionale al centro della Sicilia. Enriman non si è ancora espresso.
Nel frattempo, però, pare abbia chiesto ad un gruppo di esperti come spegnere il vulcano o, in alternativa, come creare uno scudo a protezione della città di Catania. Gli esperti stanno cercando di mettersi in contatto con gli alieni.



Lascia un commento