“Draghi, Obbedire, Combattere”, ma l’Istituto “Luce” non ci sta: “i media italiani ci hanno superato. Chiederemo i danni. Non ci hanno pagato i diritti d’autore”


Pubblicato il 05 Febbraio 2021

“Ienesicule” lancia “grande concorso”: indovina quanto prende di scarpe il Prof. Draghi!

Clamorosa rivelazione di “Ienesicule”: l’Istituto “Luce” il noto organo della propaganda fascista si sentirebbe scavalcato dalla stampa “laica e antifascista” della “repubblica democratica fondata sul lavoro”.

Indiscrezioni rimbalzano dal Quadraro, in Roma, dal “fronte della propaganda nazionale e patriottica”: di fronte ai toni britannici dei media italiani al cospetto del Prof. Draghi, incaricato di formare un “governo di salute pubblica” nel nome dei “soliti noti”, dall’Istituto Luce sarebbe arrivato un moto d’indignazione. Ovvero: “Ma che ci scavalcano a destra?”

Effettivamente, di fronte ad alcune “perle” di questi giorni, anche Joseph Goebbels avrebbe, dal Paradiso, espresso il suo compiacimento.  Eccone alcune:

“Giancarlo Magalli, ex compagno di classe di Draghi: “Non faceva mai la spia. Ora proveranno a fargli lo sgambetto”(“Open” 3 febbraio 2021)

“Mario Draghi e l’amore per il basket: sognava di essere come Bradley” (La Gazzetta dello Sport, 4 febbraio 2021)

“Draghi, i compagni del liceo gesuita: studioso ma non secchione, e giocava bene a basket” (“Corriere della Sera” 4 febbraio 2021)

“Giocatore di pallacanestro e di golf, cuore giallorosso”, “Draghi, la passione per il basket, ma su tutto il tifo per la Roma (e Francesco Totti)- (Corsera online, 4 febbraio 2021).

Ma siamo ancora solo ad indiscrezioni. Voci.

Di certo “ienesicule” lancia ora un “grande concorso”: indovina quanto prende di piede, pardon di scarpe, il Prof. Draghi. Sono gradite risposte certe, professionali, competenti. Insomma, per competenze. Come la didattica del “nuovo corso” della “scuola democratica”.

di Marco Benanti, iena al Servizio della Reazione.

SATIRA, la realtà è peggio. E di molto.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]